Vuoi ospitare un Centro Ederma con la formula franchising? Verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Bacino di utenza nei 30 Km circostanti maggiore di 100.000 abitanti;
  • Devi ssere titolare di uno studio medico (anche non dermatologico) o di una struttura poliambulatoriale provvista di una Direzione Sanitaria.
    Il posizionamento di tale struttura deve garantire buona accessibilità sia con mezzi pubblici che propri (parcheggio) e deve essere situata preferibilmente al piano terra;
  • Il locale dedicato deve essere disponibile in esclusiva almeno nei giorni di Lunedì / Mercoledì / Venerdì e in due differenti fasce orarie (12:00 – 14:00 e 17:00 – 19:00);
  • Operatore/operatrice rispondente ai requistiti di seguito: può essere reperito sia all’interno che all’esterno della struttura.

Se possiedi tutti i requisiti richiesti scrivici e verificheremo la possibilità di lavorare insieme: franchising@ederma.net

Profilo ideale operatore centro di fototerapia Ederma

La persona che cerchiamo è:

  • Laureata o laureanda in professioni sanitarie, o comunque di pari titolo.
  • Disponibile al PART-TIME a singhiozzo: la natura dell’occupazione richiede almeno inizialmente una disponibilità per lunedì, mercoledì e venerdì, in pausa pranzo (12/14) e serale (17/19) per indicative 12 ore a settimana (2+2*3).
    Socievole e discreta insieme: il dover gestire la nudità richiede capacità di rapportarsi con riservatezza e discrezione, ma non per questo mancante di contatto umano.
    Possiede una conoscenza almeno ordinaria dell’uso del computer e dei programmi di comunicazione e produttività personale più noti.
    La necessità di contatto con i medici, di promozione, noleggio e vendita delle attrezzature elettromedicali richiede spiccata vocazione commerciale.
    Costituisce titolo preferenziale l’affezione ad una delle patologie trattate mediante fototerapia.
    Residente o domiciliata entro pochi minuti dalla sede operativa del Centro EDERMA di riferimento.

OPERATIVITA’
Dovrà occuparsi dell’attività del centro di fototerapia che consiste nell’organizzare l’erogazione delle prestazioni tenendo conto unitamente della necessità di compattarle e della comodità dell’utente.
Sarà presente al centro negli orari stabiliti e si occuperà della somministrazione dei trattamenti secondo i protocolli e le procedure aziendali.
Sarà dotata di Smartphone che dovrà essere attivo almeno 5 giorni a settimana tra le 08:00 e le 20:00: tale numero sarà l’unico collegamento telefonico dall’esterno verso il centro. Dovrà quindi ricevere le richieste di informazioni, eventualmente dirigerle verso la sede e/o fissare i colloqui informativi necessari per intraprendere i trattamenti.
Per sviluppare l’attività del centro dovrà prendere contatto e visitare i medici locali presentando l’azienda e i suoi servizi/prodotti.

REMUNERAZIONE
Sarà remunerata con una percentuale del 10% sul valore delle prestazioni, dei noleggi e delle vendite; le sarà comunque garantito un minimo per ogni ora di impegno/presenza presso il centro per i trattamenti, salvo maggiori importi derivanti dalle percentuali di cui sopra.
Gli importi descritti sono importi lordi che dovranno essere fatturati con cadenza mensile (necessaria partita IVA).
NB. A termine è possibile un maggior coinvolgimento che preveda il full-time.

Se interessati fateci pervenire la vostra candidatura, precisando per quale località siete interessati attraverso il nostro modulo contatti o inviandoci una mail con allegato curriculm vitae ad jobs@ederma.net